menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mauro Toniolo, a destra, mentre ritira il premio, consegnato da Rinaldo Carlino di Gulliver

Mauro Toniolo, a destra, mentre ritira il premio, consegnato da Rinaldo Carlino di Gulliver

La trevigiana Toniolo Casearia conquista i "Formaggi&Consumi Awards 2017"

Ancora una vittoria per l'azienda di Borso del Grappa, nel corso della Fiera Cibus Connect, a Parma. Premiate, questa volta, le attività di comunicazione sui Grandi Formaggi Veneti

BORSO DEL GRAPPA Il Folder, l’innovativo strumento di comunicazione di Toniolo Casearia vince i Formaggi & Consumi Awards. Nello specifico, il Folder arancione si aggiudica il premio per il Miglior materiale pop, assegnato nel corso di una cerimonia che si è svolta nell’ambito della fiera Cibus Connect, a Parma, il 12 aprile. Un riconoscimento prestigioso, ottenuto sbaragliando la concorrenza di competitor di tutto rispetto e conquistando il voto della giuria di buyer e addetti ai lavori del settore, presieduta da Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes/u2.

Il Folder Arancione, nel formato prêt-à-porter, raccoglie in pochi centimetri alcuni dei veri e propri campioni dell’assortimento di Grandi Formaggi Veneti Toniolo: Selva Vecchio, Dolceselva, Puenton, Perbacco e Pincion, raccontati attraverso le immagini e brevi testi, che condensano le caratteristiche organolettiche e produttive e raccontano l’autentica magia del gusto di questi formaggi della tradizione veneta, riscoperti dalla sapiente mano dei casari Toniolo. Il concorso, organizzato dalla rivista di settore Formaggi&Consumi del Gruppo editoriale Tespi, premia ogni anno le migliori iniziative realizzate dalle aziende, grazie ad auna speciale giuria, composta da buyer e operatori della distribuzione organizzata. 

Un premio che si aggiunge ai tanti riconoscimenti conquistati da Toniolo Casearia, sia per la qualità dei propri formaggi che per la realizzazione di campagne di comunicazione e promozione innovative. Proprio nell’ambito dei Formaggi&Consumi Awards l’azienda ha conquistato il primo premio per il proprio Catalogo Prodotti, nel 2011. “Comunicare in modo innovativo, semplice e accattivante le caratteristiche distintive dei nostri formaggi è da sempre una priorità – commenta Mauro Toniolo, titolare di Toniolo Casearia. Il premio ricevuto per i nostri Folder, che rappresentano la sintesi del meglio della nostra produzione, raccontata in modo unico, proprio come unici sono i nostri Grandi Formaggi Veneti, è un riconoscimento che ci gratifica e ci spinge ulteriormente a ricercare e sperimentare innovativi metodi di presentare la nostra azienda e le sue eccellenze, insieme al territorio in cui nascono: la Pedemontana”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento