rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Giocatore di basket Luca Cimador colpito da infarto a 38 anni

Un malore improvviso e fatale se l'è portato via mentre si trovava in casa con la figlia e con la moglie. Castelfanco si stringe nel dolore

Se n’è andato, un infarto l’ha portato via. Luca Cimador, 38enne conosciutissimo giocatore di basket ha perso la vita a causa di un infarto che non gli ha lasciato il minimo scampo. Quando il malore l’ha colpito era in casa con la figlia e con la moglie, che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo è stato tutto inutile. I medici hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, non c’è stato niente da fare.

Secondo quanto appreso, Luca stava bene, non avrebbe mai avuto problemi cardiaci. Luca Cimador e la Virtus Castelfranco erano una cosa sola, si è sempre dedicato al basket con grande passione sia da giocatore che da manager. Quando giocava ricopriva il ruolo di ala. Stefano lascia la moglie e la figlia, due fratelli e i suoi genitori. Si chiudono tutti nel dolore per un tragico destino cui Luca è andato incontro all’improvviso, in attesa di dargli l’ultimo saluto al funerale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatore di basket Luca Cimador colpito da infarto a 38 anni

TrevisoToday è in caricamento