rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, la ludoteca raddoppia: nuova sede alla Torre dell'Orologio

La ludoteca di Nove sarà affiancata da una nuova sede nella Torre dell'Orologio di Serravalle. L'apertura è stata fissata per il 16 gennaio

La ludoteca si fa in due. L'amministrazione comunale di Vittorio Veneto ha infatti deciso di aprire un nuovo spazio, in grado di accogliere ancora più bambini. La nuova sede della Torre dell'Orologio di Serravalle, che già da anni ospita il Museo dell'Arte Bambina, aprirà i battenti lunedì 16 gennaio.  

“Lo scopo - spiega il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Giuseppe Maso - è di dare vita nella Torre, recuperata e ravvivata dalla nostra amministrazione, ad una sorta di polo dedicato all’infanzia dove arte e gioco stimolano e possono attirare i più piccoli verso i quali abbiamo un’attenzione particolare”.

La ludoteca di Nove, comunque, non chiuderà e anzi continuerà a dare spazio alla fantasia dei bambini del Fadalto e non solo. “Aspettiamo numerosi bambini – dichiara il sindaco – che nella Torre avranno la possibilità di giocare e divertirsi con intelligenza e spontaneità, come è giusto che sia, per la tranquillità delle famiglie.

Gli orari delle ludoteche:

  • Serravalle: lunedì e venerdì: dalle 15.00 alle 18.00
  • Nove: mercoledì: dalle 15.00 alle 18.00
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, la ludoteca raddoppia: nuova sede alla Torre dell'Orologio

TrevisoToday è in caricamento