rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castello di Godego

Si è spento don Claudio Zuanon, per anni cappellano al San Giacomo di Castelfranco

Il cordoglio della direzione dell'Ulss 8. La prossima domenica di Pasqua avrebbe celebrato il suo 38 anniversario di ordinazione

CASTELFRANCO VENETO La direzione dell'Ulss 8 esprime cordoglio per la scomparsa don Claudio Zuanon che per 14 anni aveva prestato servizio come cappellano presso l'ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Don Claudio è venuto a mancare nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 marzo. Nato a Borghetto di San Martino di Lupari, nel padovano, aveva 66 anni e la prossima domenica di Pasqua avrebbe celebrato il suo 38 anniversario di ordinazione.

Molto amato dal personale dell'Ulss 8 e dai pazienti, Don Claudio aveva lasciato il posto a Don Manuel Simonaggio lo scorso ottobre con una celebrazione di saluto alla quale aveva preso parte anche monsignor Adriano Cevolotto, vicario generale della diocesi di Treviso. La Santa Messa delle esequie sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Borghetto di San Martino di Lupari mercoledì 23 marzo alle 15.30. Martedì 22 marzo alle 20 nella stessa chiesa sarà recitato il Santo Rosario. La salma di Don Claudio sarà inumata nel cimitero di Borghetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento don Claudio Zuanon, per anni cappellano al San Giacomo di Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento