rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Si incastra con la macchina tra i binari, paura mentre arriva il treno

Il fatto è accaduto mercoledì notte nei pressi della stazione di Pianzano. Una Fiat Panda è rimasta tra le rotaie proprio mentre giungeva il treno

Si è incastrata tra i binari mentre guidava la sua automobile e il treno stava per arrivare. Paura mercoledì notte, intorno alle 4 e mezza, nei pressi della stazione di Pianzano quando una ragazza ha dato l’allarme dopo che la sua macchina si è fermata sulle rotaie.

Fortunatamente la giovane è riuscita a far capire all’autista del treno che si sarebbe dovuto fermare. Questi ha fatto in tempo a rallentare dopo che la ragazza ha più volte acceso e spento gli abbaglianti in segnale di pericolo. Il treno si è fermato appena in tempo e i pendolari sono scesi a dare una mano.

BOMBA SOTTO I BINARI A SAN DONA'

Sono stati gli stessi viaggiatori che hanno dato una mano a spostare la Fiat Panda della giovane, incastrata tra i binari per motivi ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Inevitabili i ritardi causati dall’incidente, circa una quarantina di minuti oltre il previsto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si incastra con la macchina tra i binari, paura mentre arriva il treno

TrevisoToday è in caricamento