rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Mamma ubriaca sviene davanti al figlioletto: salvata dai passanti

Venerdì pomeriggio, una donna si sarebbe sentita male in piazza ad Ormelle. Positiva all'alcoltest con un tasso alcolico sei volte oltre il limite

ORMELLE - Ubriaca, con un tasso alcolico sei volte superiore al limite. Per mano, il figlioletto di 4 anni. La donna, come riporta La Tribuna di Treviso, sarebbe svenuta in piazza ad Ormelle. La grida del bambino e la madre stesa a terra avrebbero attirato l'attenzione di alcuni passanti. Dapprima, le avrebbero fatto riprendere conoscenza, poi la situazione sarebbe degenerata, nel momento in cui la donna ha impugnato le chiavi della propria auto, con l'intenzione di mettersi al volante.

ALCOLTEST. I fatti risalgono a venerdì scorso, intorno alle 17. Le stesse persone che l'avevano soccorsa le avrebbero strappato le chiavi di mano, scatenando le ire della donna. A quel punto, qualcuno ha chiamato i carabinieri, che, accorsi sul posto, hanno placato gli animi e sottoposto la signora all'alcoltest. La donna sarebbe risultata positiva, con un livello di alcol nel sangue sbalorditivo. Inevitabile il ritiro della patente e il sequestro dell'auto. La madre è stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 e sottoposta ad accertamenti. Il piccolo è stato affidato ad alcuni familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma ubriaca sviene davanti al figlioletto: salvata dai passanti

TrevisoToday è in caricamento