rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Riviera Garibaldi

"Make the logo bigger": a Palazzo Giacomelli l'azienda Heads festeggia i suoi 10 anni

Ad animare la serata “street food”, gli esperimenti fotografici di “antica avanguardia” del fotografo Borut Paterlin, il live dj set di Bottin e l’esclusivo live show dei Selton

TREVISO Mercoledì scorso l’agenzia di comunicazione Heads ha festeggiato i 10 anni a Palazzo Giacomelli a Treviso. Un “party for clients & friends” in cui lo studio ha dato spazio anche ad alcune delle realtà con cui ha il piacere di collaborare: Talking Hands, il laboratorio autogestito formato da richiedenti asilo e rifugiati nato da un’idea di Fabrizio Urettini, che ha esposto la prima collezione "Rifùgiati", micro-spazi per bambini realizzati in collaborazione con il designer Matteo Zorzenoni; Medici con l’Africa Cuamm che ha presentato il calendario 2018 con i disegni di Lorenzo Mattotti.

Ad animare la serata “street food”, gli esperimenti fotografici di “antica avanguardia” del fotografo Borut Paterlin, il live dj set di Bottin e l’esclusivo live show dei Selton. Durante l’evento è stata presentato 'Make the logo bigger', una monografia di 750 pagine con una confezione particolare (legatura bodoniana, cover serigrafica in 4 colori fluo e battuta a secco, interno con cambio carta colorata) che raccoglie alcuni dei lavori realizzati in questi anni per i propri clienti. Il tutto per un volume pubblicato e distribuito da Corraini Edizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Make the logo bigger": a Palazzo Giacomelli l'azienda Heads festeggia i suoi 10 anni

TrevisoToday è in caricamento