rotate-mobile
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

Stroncata da un male incurabile: mamma di 42 anni muore all'ospedale

Paola Agostini si è spenta a soli 42 anni d'età. Da un anno aveva scoperto di essere gravemente malata, inutile ogni tipo di cura. Martedì mattina saranno celebrati i funerali

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI Non sono bastati dodici mesi di cure e ricoveri in ospedale. Ancora una volta la malattia ha avuto la meglio su una giovane mamma trevigiana, residente nel comune di San Zenone degli Ezzelini.

La quarantaduenne Paola Agostini si è spenta nella giornata di sabato 7 ottobre all'ospedale di Castelfranco Veneto, dov'era stata ricoverata negli ultimi giorni di vita a causa di un improvviso peggioramento delle sue condizioni. A riportare la notizia è "Il Gazzettino di Treviso" che racconta come la donna abbia lasciato nel dolore della sua scomparsa il marito e una giovane figlia che a settembre aveva appena iniziato il primo anno di superiori a Castelfranco Veneto. La scoperta della malattia, avvenuta un anno fa, aveva lasciato nello sconforto più totale Paola e i suoi familiari, ma da allora la donna aveva cercato in tutti i modi di provare a debellare il male che l'aveva colpita. Famiglia e amici le sono stati accanto fino all'ultimo momento, quando l'aggravarsi delle sue condizioni ha reso la situazione disperata. I funerali della donna si terranno marted mattina, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Zenone degli Ezzelini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un male incurabile: mamma di 42 anni muore all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento