Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca

Stroncata da un male incurabile: mamma di 42 anni muore all'ospedale

Paola Agostini si è spenta a soli 42 anni d'età. Da un anno aveva scoperto di essere gravemente malata, inutile ogni tipo di cura. Martedì mattina saranno celebrati i funerali

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI Non sono bastati dodici mesi di cure e ricoveri in ospedale. Ancora una volta la malattia ha avuto la meglio su una giovane mamma trevigiana, residente nel comune di San Zenone degli Ezzelini.

La quarantaduenne Paola Agostini si è spenta nella giornata di sabato 7 ottobre all'ospedale di Castelfranco Veneto, dov'era stata ricoverata negli ultimi giorni di vita a causa di un improvviso peggioramento delle sue condizioni. A riportare la notizia è "Il Gazzettino di Treviso" che racconta come la donna abbia lasciato nel dolore della sua scomparsa il marito e una giovane figlia che a settembre aveva appena iniziato il primo anno di superiori a Castelfranco Veneto. La scoperta della malattia, avvenuta un anno fa, aveva lasciato nello sconforto più totale Paola e i suoi familiari, ma da allora la donna aveva cercato in tutti i modi di provare a debellare il male che l'aveva colpita. Famiglia e amici le sono stati accanto fino all'ultimo momento, quando l'aggravarsi delle sue condizioni ha reso la situazione disperata. I funerali della donna si terranno marted mattina, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Zenone degli Ezzelini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un male incurabile: mamma di 42 anni muore all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento