rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Borsa

Ragazzino si sente male in autobus a Treviso e perde i sensi

Un giovane trevigiano mercoledì mattina è stato colto da un malore improvviso in pullman in piazza Borsa. L'autista è stato il primo a soccorrerlo

TREVISO - Ragazzino si sente male in autobus, l'autista ferma immediatamente il mezzo. Attimi di tensione mercoledì mattina sulla linea Treviso - Villorba. Un ragazzo molto giovane ha avvertito un malore improvviso a bordo del pullman e ha perso completamente i sensi. 

Il fatto è accaduto all'altezza di piazza Borsa a Treviso. Ad accorgersene nell'immediato è stato l'autista che ha arrestato la marcia e gli ha prestato soccorso. Nel frattempo è stata chiamata l'ambulanza che in pochi minuti è giunta sul posto. I medici del Suem 118 hanno trasportato il giovane all'ospedale di Treviso, anche se poco dopo avrebbe ripreso conoscenza. 

Ciononostante, i sanitari hanno preferito tenerlo in osservazione qualche ora per gli accertamenti del caso. Qualcuno, riferisce la stampa locale, si sarebbe lamentato del ritardo dell'autobus ma, sottolinea il direttore dell'Actt, "L'autista ha osservato le linee guida da seguire in caso di malore, altro non poteva fare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino si sente male in autobus a Treviso e perde i sensi

TrevisoToday è in caricamento