rotate-mobile
Cronaca Cordignano

Colta da malore cade dalla bici e batte la testa, gravissima

La donna, C.P., 64enne di Cordignano, stava rientrando a casa martedì mattina quando, all'altezza di via Rovereto, si è sentita male

CORDIGNANO Stava rientrando a casa in sella alla sua bici quando un improvviso malessere l'ha colta. Troppo inaspettato per riuscire a fermarsi e a scendere, tanto che è finita a terra battendo violentemente la testa. Sono ore di preoccupazione per una donna di 64 anni che martedì mattina è stata colpita da un forte malore mentre viaggiava in bicicletta. 

La donna, C.P., casalinga residente a Cordignano, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravissime condizioni. Stando a quanto hanno riferito i carabinieri, la malcapitata si sarebbe sentita male improvvisamente mentre stava rincasando, all'altezza di via Rovereto. Soccorsa dai passanti che hanno allertato il 118, è stata poi caricata in ambulanza e trasferita al pronto soccorso per essere sottoposta a tutti gli accertamenti e le cure mediche del caso. Le condizioni fisiche della 64enne sono piuttosto gravi anche a causa della caduta. Il fatto di aver battuto il capo sull'asfalto ha peggiorato la situazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da malore cade dalla bici e batte la testa, gravissima

TrevisoToday è in caricamento