menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colta da malore cade dalla bici e batte la testa, gravissima

La donna, C.P., 64enne di Cordignano, stava rientrando a casa martedì mattina quando, all'altezza di via Rovereto, si è sentita male

CORDIGNANO Stava rientrando a casa in sella alla sua bici quando un improvviso malessere l'ha colta. Troppo inaspettato per riuscire a fermarsi e a scendere, tanto che è finita a terra battendo violentemente la testa. Sono ore di preoccupazione per una donna di 64 anni che martedì mattina è stata colpita da un forte malore mentre viaggiava in bicicletta. 

La donna, C.P., casalinga residente a Cordignano, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravissime condizioni. Stando a quanto hanno riferito i carabinieri, la malcapitata si sarebbe sentita male improvvisamente mentre stava rincasando, all'altezza di via Rovereto. Soccorsa dai passanti che hanno allertato il 118, è stata poi caricata in ambulanza e trasferita al pronto soccorso per essere sottoposta a tutti gli accertamenti e le cure mediche del caso. Le condizioni fisiche della 64enne sono piuttosto gravi anche a causa della caduta. Il fatto di aver battuto il capo sull'asfalto ha peggiorato la situazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento