rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Malore in bicicletta: muore un 63enne di Castelfranco Veneto

L'uomo si trovava nei pressi del ponte di Fener: inutile ogni tipo di soccorso. Lo sforzo per l'uomo è stato fatale. Sul posto i carabinieri

CASTELFRANCO VENETO- I tentativi dei medici per rianimarlo sono durati più di quaranta minuti ma alla fine per Renato Beraldo, un 63enne residente a Castelfranco Veneto non c'è stato nulla da fare. L'uomo era uscito per un giro in sella alla sua bicicletta quando, all'altezza del ponte di Fener, ha accusato un malore ed è caduto a terra.

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena e hanno subito allertato i soccorsi. Gli uomini del Suem di Crespano del Grappa sono giunti prontamente sul posto e hanno provato con tutti i modi possibili a rianimare l'uomo. L'infarto che ha stroncato Renato Beraldo però non ha lasciato scampo all'uomo che è morto sul colpo. Inutile anche la corsa disperata verso l'ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri del comando di Feltre per cercare di chiarire meglio le dinamiche esatte di questo incidente mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in bicicletta: muore un 63enne di Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento