rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Incidente domestico a Col San Martino: donna di 54 anni salvata dell'elisoccorso

L'episodio è avvenuto alle 16.30 di domenica. Per soccorrere la donna il personale del Suem118 è dovuto intervenire con l'elisoccorso mentre stava terminando il Trofeo Piva

FARRA DI SOLIGO Una brutta caduta domestica ha avuto serie complicazioni per una donna di 54 anni residente nella frazione di Col San Martino. Poco dopo le 16.30 i soccorritori del Suem118 hanno ricevuto la richiesta d'aiutoda parte della donna e così hanno deciso di intervenire sul posto con l'elicottero di salvataggio, nel caso la situazione si fosse rivelata più grave del previsto.

In realtà la donna è stata normalmente soccorsa e trasportata all'ospedale Ca Foncello di Treviso, dove al momento si trova ancora ricoverata. Le sue condizioni sono gravi. La donna è tenuta sotto osservazione dal personale medico ma non sarebbe in pericolo di vita. Nella piccola frazione di Col San Martino, quando l'elicottero è atterrato sono stati in molti a pensare a un malore di qualche ciclista iscritto al Trofeo Piva in corso di svolgimento in quelle ore. Gli orgnizzatori della corsa ciclistica però hanno subito smentito qualsiasi tipo di malore o infortunio agli atleti in gara e così il trofeo ciclistico si è concluso senza ulteriori problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente domestico a Col San Martino: donna di 54 anni salvata dell'elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento