rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio / Via Botteniga

Malore fatale, 69enne trovato morto in casa

Tragedia nel primo pomeriggio di domenica 14 agosto: a dare l'allarme i vicini di casa che non vedevano l'uomo da alcuni giorni. Sul posto polizia, vigili del fuoco e guardia medica: inutili i soccorsi

Tragico ritrovamento nel primo pomeriggio di domenica 14 agosto in Via Botteniga a Treviso. Il corpo senza vita di R.B., 69 anni, è stato trovato da polizia e vigili del fuoco dopo la chiamata dei vicini che non avevano più notizie dell'uomo ormai da alcuni giorni.

La tragedia si è consumata verso le 14.25: gli agenti della Questura di Treviso hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco per aprire la porta dell'appartamento. Una volta all'interno dell'abitazione, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo steso a letto. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto sembra che il 69enne abbia perso la vita per cause naturali: un malore fatale, molto probabilmente nel sonno, che non gli ha dato tempo e modo di allertare i soccorsi. In Via Botteniga l'uomo viveva da solo. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale, 69enne trovato morto in casa

TrevisoToday è in caricamento