rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il maltempo danneggia il campo di baseball di Ponzano Veneto

La squadra di Baseball del Ponzano Veneto costretta a fare la conta dei danni e sperare in un pronto ripristino della struttura.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Problemi per gli impianti sportivi di Ponzano Veneto dedicati al baseball. Il fortissimo vento che la notte di sabato ha colpito il Trevigiano ha causato seri danni al campo di Baseball di Ponzano utilizzato dai Blu Fioi (Minibaseball-Under 12-Under 15-Under 18, Seniores e squadra Amatori). Il vento ha piegato in modo preoccupante i pali di sostegno delle reti che delimitano il campo, strappando in alcuni punti la rete. I pali piegati non garantiscono la giusta protezione e possono diventare un problema di sicurezza. Il forte maltempo ha inoltre peggiorato la tenuta del tetto della struttura che evidenzia forti infiltrazioni all'interno, con i ragazzi impossibilitati ad usufruire in caso di pioggia delle strutture di allenamento.

La squadra di Ponzano composta esclusivamente da atleti provenienti dal proprio settore giovanile è stata da neopromossa in categoria la vera sorpresa del campionato di serie B sfiorando l'impresa di conquistare l'accesso ai Play Off di Promozione in serie A. I danni al campo di baseball giungono proprio nel momento clou della preparazione per le fasi finali della Coppa Italia di serie B di Baseball in cui Ponzano lotta per accesso alla finale a quattro che assegna il titolo di campione d'Italia di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo danneggia il campo di baseball di Ponzano Veneto

TrevisoToday è in caricamento