rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna

Bomba d'acqua e grandine a Montebelluna, allagamenti e caos

Mercoledì sera di pioggia con un centinaio di interventi dei vigili del fuoco nel Montebellunese a causa di diversi allagamenti

MONTEBELLUNA — Una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta mercoledì sera, a partire dal tardo pomeriggio, nel Montebellunese. Pochi minuti di pioggia e le strade si sono immediatamente allagate. Il traffico è andato nel caos, le vie della città sono divenute in poco tempo impercorribili. Pioggia e grandine non hanno lasciato tregua e l’acqua ha subito invaso le strade.  

IL COMUNE CHIEDE LO STATO DI CRISI

Dalle 18.20 di mercoledì i vigili del fuoco di Treviso, Montebelluna, Vittorio Veneto insieme ai volontari di Asolo e Gaiarine sono stati impegnati fino a notte fonda in molteplici interventi. I Comuni interessati sono: prevalentemente Montebelluna, Volpago del Montello, Susegana, Codognè. Le richieste d'intervento pervenute alla sala operativa del 115 sono state circa un centinaio.

Per soddisfare le richieste d'intervento sono stati impegnati 40 uomini con 15 mezzi. Alcuni interventi si sono risolti da soli, mentre per gli altri hanno tenuto impegnate le squadre fino alle 2.30 di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba d'acqua e grandine a Montebelluna, allagamenti e caos

TrevisoToday è in caricamento