rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Preganziol: nubifragio e vento forte, tetto di un asilo scoperchiato

Allagate strade e sottopassi, numerosi alberi finiti sulle strade. Al lavoro da domenica sera fino a tarda notte i vigili del fuoco di Treviso. Ben 25 gli interventi portati a termine, sopralluogo del sindaco Paolo Galeano

PREGANZIOL Un vero e proprio nubifragio, con tanta pioggia e raffiche di vento violentissime, quello che domenica sera si è abbattuto sulla Marca: ad essere colpito è stato soprattutto il territorio comunale di Preganziol. Numerosi gli alberi che sono stati sradicati dalla furia del vento e caduti sulla strada mentre sono stati allagati a causa delle precipitazioni strade e sottopassi (tra cui quello che si trova nei pressi dell'ipermercato Lando). La situazione più delicata a Borgo Fiorito dove il tetto di un asilo è stato scoperchiato (interessata l'area della mensa) dalla furia del vento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco (costretti a svolgere ben 25 interventi da domenica sera alle 4 di lunedì), è giunto anche il sindaco Paolo Galeano che ha voluto sincerarsi personalmente della situazione.

BorgoFioritomaltempo

Altri interventi dei vigili del fuoco sono stati effettuati anche a Quinto di Treviso, Castelfranco, San Pietro di Feletto, Treviso, Cappella Maggiore, Casale sul Sile e Villorba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol: nubifragio e vento forte, tetto di un asilo scoperchiato

TrevisoToday è in caricamento