rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borso del Grappa / Via San Pio X

Notte di maltempo nella Marca, fulmine incendia contatore elettrico

L'episodio è avvenuto a Borso del Grappa, poco dopo la mezzanotte del 25 agosto. Nottata di super lavoro per i vigili del fuoco, alle prese con allagamenti e piante sradicate dal vento

Nottata animata per i vigili del fuoco trevigiani, quella tra sabato 24 e domenica 25 agosto. Il temporale che si è abbattutto sulla Marca ha provocato allagementi, sradicato piante e causato anche un incendio.

Poco dopo la mezzanotte i pompieri sono intervenuti in via San Pio X, a Borso del Grappa, per spegnere il fuoco causato da un fulmine. A essere colpito dalla scarica era stato un contatore dell'alimentazione elettrica. A preoccupare era soprattutto il fatto che il contatore si trovasse vicino ad un altro, questa volta del gas, a servizio di un deposito di gpl. Proprio la fuoriuscita del combustibile aveva innescato la fiamma.

I vigili del fuoco, spento il fuoco, hanno individuato la perdita e messo in sicurezza l'area.

Sono stati però numerosi gli interventi in tutta la provincia. In via Canova a San Biagio di Callalta il sottopasso era allagato, in altri casi, come a Mogliano Veneto e a Treviso, i vigili del fuoco sono accorsi per rimuovere piante pericolanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di maltempo nella Marca, fulmine incendia contatore elettrico

TrevisoToday è in caricamento