rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Resana

Acquazzone a Nordest, temporale anche sulla Marca, disagi

Un violento temporale si è abbattuto in tutto il Veneto sabato mattina. Disagi nella Marca soprattutto a Castelfranco Veneto e Resana

TREVISO - Un violento temporale si è abbattuto durante la mattinata di sabato in tutto il Veneto. I danni più gravi sono stati registrati tra le province di Venezia, Padova e Vicenza, che fin dalle prime ore del mattino hanno subìto allagamenti. A preoccupare sono i fulmini, che hanno fatto saltare diverse centraline Enel.

In provincia di Treviso alle 11 del mattino la situazione sembra sotto controllo. I vigili del fuoco hanno effettuato alcuni interventi soprattutto tra le zone di Resana e Castelfranco Veneto a causa di alcuni lievi allagamenti. Si tratta di problemi strutturali, in particolare alcune canalette intasate.

Proprio la zona della Castellana la scorsa settimana era andata completamente sott'acqua, tanto che il sindaco di Resana aveva annunciato che avrebbe chiesto lo stato di calamità. La paura tra i residenti in quella zona comincia a farsi sentire, anche se per il momento non sarebbero stati registrati grossi problemi. (VEDI LA SITUAZIONE TRAFFICO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquazzone a Nordest, temporale anche sulla Marca, disagi

TrevisoToday è in caricamento