rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto / Borgo America

Maltempo nella Marca, alberi caduti e scantinato allagato

Sabato 1 e domenica 2 maggio i vigili del fuoco sono stati impegnati in una serie di interventi legati al maltempo, concentrati soprattutto nell'Alto Trevigiano

Nel tardo pomeriggio di sabato 1º maggio la provincia di Treviso è stata raggiunta dall'ondata di maltempo che sta interessando gran parte del Veneto in questo fine settimana. Nessun intervento grave, fortunatamente, per i vigili del fuoco di Treviso che sono comunque dovuti uscire per una serie di chiamate andate avanti fino a questa mattina.

Alle 23.30 di sabato, in un'abitazione di Borgo America a San Pietro di Feletto, l'acqua è entrata in casa, allagando per 20 centimetri lo scantinato. Nella notte a Pieve di Soligo e Istrana si sono poi verificati due interventi analoghi per cavi Enel della corrente danneggiati dal maltempo. Domenica mattina, invece, l'intervento in Via Brigata Campania a Crocetta del Montello per una pianta finita in strada. Tagli pianta, sempre nella mattinata di domenica, anche in Via Cal di Breda a Treviso e a Villorba. Intorno alle 14.15 i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti nei pressi del ponte di San Martino in  Riviera Santa Margherita per liberare il corso del fiume da un grosso tronco rimasto bloccato. Da lunedì 3 maggio, è previsto tempo in miglioramento su tutta la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nella Marca, alberi caduti e scantinato allagato

TrevisoToday è in caricamento