rotate-mobile
Cronaca Istrana

Istrana, maniaco mostra i genitali ai bambini della parrocchia

Un uomo di 35 anni è stato denunciato per atti osceni e corruzione di minore. Si è abbassato i pantaloni di fronte ai bimbi in parrocchia

ISTRANA - Ha raggiunto la parrocchia in bicicletta e si è avvicinato ai bimbi che giocavano nei giardini. Poi, con un gesto fulmineo, si è abbassato i pantaloni mostrando loro i genitali. Tra i piccoli, però, figuravano anche alcuni adulti che hanno lanciato l'allarme ai carabinieri, riusciti poco più tardi a rintracciarlo e a denunciarlo.

Protagonista della vicenda un uomo di 35 anni di Istrana. Stando ai racconti di chi lo ha visto, l'uomo avrebbe approfittato della presenza di alcuni bambini che stavano giocando nei giardini parrocchiali. Dopo aver mostrato loro i suoi "gioielli", si sarebbe rivestito per poi fuggire, sempre in sella alla sua bicicletta. A quel punto gli adulti presenti avrebbero allertato il 112 che avrebbe quindi fatto scattare le ricerche. Le indagini, aiutate dalle descrizioni fornite da chi lo aveva visto, hanno portato all'abitazione del 35enne.

In casa sua i militari dell'Arma hanno rinvenuto i vestiti che l'uomo indossava, la bici e il suo cellulare, con all'interno diverse sue foto intime. Per lui è inevitabilmente scattata la denuncia. Le accuse di cui dovrà rispondere sono atti osceni e corruzione di minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istrana, maniaco mostra i genitali ai bambini della parrocchia

TrevisoToday è in caricamento