menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Nessuno spazio per i clandestini". Blitz FN a Oderzo e Valdobbiadene

I militanti mercoledì sera hanno affisso una serie di manifesti per protestare contro la decisione di ospitare i migranti nelle caserme

ODERZO I militanti di Forza Nuova hanno deciso ancora una volta in azione sul tema dei profughi. "Nessuno spazio per i clandestini": recitano queste parole i manifesti affissi mercoledì sera fuori dalla caserma Zanusso di Oderzo e dall'ex caserma dei carabinieri di Valdobbiadene, entrambe inutilizzate, poiché sono state scelte come possibile sistemazione dei migranti. 

Abbiamo compiuto questo gesto per avvertire i cittadini locali di cosa sta avvenendo nelle loro zone e per lanciare un segnale alle istituzioni - spiega il responsabile provinciale Giacomo Sirena -; se hanno intenzione di mettere altri immigrati in provincia noi scenderemo in piazza ad aiutare i cittadini dissidenti. Non lasceremo la nostra gente da sola”. “Dove c’è questo business infame ci saremo anche noi - dice invece il coordinatore regionale Davide Visentin -, per combatterlo con i nostri uomini e con il sostegno dei cittadini. Abbiamo già dimostrato in tutta Italia che siamo pronti a difendere i diritti degli italiani". 

Visualizzazione di AhbAQrJF5fIRiUaTdKYUOKWEa3HXevCGHWMtbhILtF3N.jpg

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento