rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale: manutenzione della segnaletica sulle provinciali della Marca

"Mi auguro che a Roma qualcuno si svegli e capisca che se non possiamo investire sulle strade, a rimetterci saranno solo i trevigiani" afferma Muraro, presidente della Provincia di Treviso

TREVISO La Provincia di Treviso sta lavorando da gennaio alla manutenzione della segnaletica orizzontale delle strade provinciali. L’intervento, approvato in dicembre, riguarda il rifacimento delle segnaletiche in cinque tratti di strade di competenza dell’ente ed è volto a migliorare la sicurezza stradale. Il costo complessivo dei lavori è di circa 24.000 euro.

Le strade interessate sono:

- SP 26 tratto da SS 348 a Possagno;

- SP 84 tratto da Covolo a Pederobba;

- SP 86 tratto in Comune di Vittorio Veneto;

- SP 65 variante di Campocroce;

- SP 102 tratto in comune di Castelfranco e Paese.

“La Provincia di Treviso, nonostante i continui tagli, fa quello che può per garantire la sicurezza stradale dei cittadini – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – se è vero che una volta potevamo investire, potevamo realizzare corsi di guida sicura, campagne di sensibilizzazione, costruire nuove rotatorie, migliorare la circolazione e la segnaletica, oggi ci rimangono pochi spiccioli che però investiamo subito sul territorio, per il bene dei nostri cittadini. Mi auguro che a Roma qualcuno si svegli e capisca che se non possiamo investire sulle strade, a rimetterci saranno solo i trevigiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale: manutenzione della segnaletica sulle provinciali della Marca

TrevisoToday è in caricamento