rotate-mobile
Cronaca Trevignano

La moda corre per la solidarietà: maratona di beneficenza

Il megastore Modacenter con sede a Signoressa in provincia di Treviso si fa promotore della maratona di beneficienza su tapis roulant

SIGNORESSA - Se correre fa bene, correre per beneficenza lo fa ancora di più. È questo lo spirito con cui Modacenter ha portato avanti l’idea di indire una maratona di beneficienza: il megastore di abbigliamento sito nella località di Signoressa di Trevignano (TV) ha individuato così nei giorni 5, 12 e 13 Aprile il momento migliore per chiamare a raccolta le energie della popolazione locale.

Lo store, infatti, metterà a disposizione in queste date dei tapis roulant dove chiunque potrà dare il proprio contributo: è prevista la quota d’iscrizione simbolica di 1 euro da parte di tutti i partecipanti, mentre Modacenter si impegnerà a versare in beneficienza un euro per ogni kilometro solidale.

L’intero ammontare delle quote d’iscrizione e il corrispettivo in euro dei kilometri percorsi sarà devoluto in favore di l’ABIO Montebelluna ONLUS, associazione per il bambino in Ospedale. Si tratta di una realtà locale che opera in favore di bambini e famiglie accolti nel reparto di pediatria dell’ospedale di Montebelluna: in particolare, la somma raccolta servirà a finanziare il progetto “Borsina dell’Accoglienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda corre per la solidarietà: maratona di beneficenza

TrevisoToday è in caricamento