menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della marcia in viale Luzzatti (foto Marinella Moretti)

Un'immagine della marcia in viale Luzzatti (foto Marinella Moretti)

14° Marcia dell'Advar a Treviso: domenica solidale in compagnia

Domenica mattina è andata in scena una passeggiata tra il centro storico della città e Santa Bona a cui hanno partecipato centinaia di persone

TREVISO Una partecipazione record quella andata in scena domenica mattina per la 14° Marcia dell'ADVAR tra le vie del centro cittadino e la periferia. Centinaia infatti le persone che hanno sfruttato la bella mattinata per dare un piccolo contributo all'associazione trevigiana conosciuta per la sua ssistenza agli anziani.

Il percorso di 4,6km, da fare sia in bici che a piedi in compagnia, è partito alle 10.30 da Piazzale Burchiellati ed è arrivato nel quartiere di Santa Bona dove il corteo ha raggiunto la sede del Circolo N.O.I. dopo aver attraversato Viale Luzzatti. Un secondo, e più breve tracciato di 2,4km, ha avuto invece inizio alle 11.15 da Monigo. La quota di adesione era di soli 3 euro, una cifra simbolica per aiutare nella raccolta fondi a favore degli anziani ospitati presso l'Hospice Casa dei Gelsi, di prossimo ampliamento. Ad aspettare comunque i partecipanti un "ristoro" preparato e distribuito dagli alpini e dai volontari dell'ADVAR.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Occupato da Studenti Medi e Django l'ex provveditorato

  • Cronaca

    Continui furti con la tecnica dell'abbraccio: arrestata una 32enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento