rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti

14° Marcia dell'Advar a Treviso: domenica solidale in compagnia

Domenica mattina è andata in scena una passeggiata tra il centro storico della città e Santa Bona a cui hanno partecipato centinaia di persone

TREVISO Una partecipazione record quella andata in scena domenica mattina per la 14° Marcia dell'ADVAR tra le vie del centro cittadino e la periferia. Centinaia infatti le persone che hanno sfruttato la bella mattinata per dare un piccolo contributo all'associazione trevigiana conosciuta per la sua ssistenza agli anziani.

Il percorso di 4,6km, da fare sia in bici che a piedi in compagnia, è partito alle 10.30 da Piazzale Burchiellati ed è arrivato nel quartiere di Santa Bona dove il corteo ha raggiunto la sede del Circolo N.O.I. dopo aver attraversato Viale Luzzatti. Un secondo, e più breve tracciato di 2,4km, ha avuto invece inizio alle 11.15 da Monigo. La quota di adesione era di soli 3 euro, una cifra simbolica per aiutare nella raccolta fondi a favore degli anziani ospitati presso l'Hospice Casa dei Gelsi, di prossimo ampliamento. Ad aspettare comunque i partecipanti un "ristoro" preparato e distribuito dagli alpini e dai volontari dell'ADVAR.

14° Marcia Advar Treviso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14° Marcia dell'Advar a Treviso: domenica solidale in compagnia

TrevisoToday è in caricamento