rotate-mobile
Cronaca Santa Bona

Treviso: boom di presenze alla quindicesima marcia organizzata dall'Advar

Nonostante il tempo incerto, tantissimi trevigiani si sono dati appuntamento per sostenere l'Advar nella sua quindicesima marcia benefica. All'arrivo un ristoro preparato dagli Alpini

TREVISO Tutti in marcia per sostenere la lotta ai tumori. Treviso si è svegliata domenica mattina e nonostante una giornata all'insegna del tempo grigio è scesa in strada per partecipare alla quindicesima edizione della marcia benefica organizzata dall'Arpav.

I partecipanti potevano scegliere tra due percorsi da percorrere a piedi o in bicicletta. Il primo gruppo è partito alle 10.30 da Piazzale Burchiellati e, dopo aver camminato per 4,6 chilometri è arrivato al circolo N.O.I. nel quartiere di Santa Bona. Stesso punto d'arrivo anche per il secondo gruppo di partecipanti, partito però alle 11.15 dallo stadio di Monigo. Poco più di due chilometri la lunghezza complessiva di questo tragitto. Per festeggiare l'arrivo sul traguardo i volontari dell'Advar hanno distribuito ai partecipanti un gustoso pranzo, preparato dagli Alpini, coronamento perfetto di una mattinata trascorsa all'insegna del divertimento e della beneficenza.

Marcia Advar

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: boom di presenze alla quindicesima marcia organizzata dall'Advar

TrevisoToday è in caricamento