rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Proseguono le ricerche di Marco Trevisan, scomparso da lunedì

L'uomo, di 50 anni, risulta disperso da circa due giorni. Vigili del fuoco e protezione civile stanno setacciando tutta la zona di Susegana

SUSEGANA Continuano senza sosta le ricerche di Marco Trevisan, 50enne di Ponte della Priula scomparso da lunedì. Già il giorno seguente i vigili del fuoco avevano setacciato tutta la zona di Susegana purtroppo senza trovare alcuna traccia dell’uomo, che a mercoledì pomeriggio risulta ancora disperso a tutti gli effetti.

Allo stato attuale ci sono squadre di vigili del fuoco e protezione civile con unità cinofile che stanno perlustrando tutta la sinistra Piave che si estende lungo il fiume nei comuni di Susegana e Cimadolmo. L'uomo vive da cinque anni da solo dopo la morte della madre. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato il fratello, preoccupato perché non riusciva a rintracciarlo. Per dare una mano c’è anche un elicottero dei vigili del fuoco di Venezia che sta sorvolando tutta l’area. Una trentina di persone è al lavoro per le ricerche.

AGGIORNAMENTO Il 50enne è stato ritrovato mercoledì pomeriggio in zona Ponte della Priula in buone condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le ricerche di Marco Trevisan, scomparso da lunedì

TrevisoToday è in caricamento