rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Tragico epilogo della scomparsa di Marco Vidali, il corpo nel Sile

Mercoledì mattina il cadavere del ragazzo di Casale è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del fiume, tra il ponte dell'ospedale e la diga di Silea

I timori degli inquirenti hanno trovato fondamento. Il corpo senza vita di Marco Vidali è stato rinvenuto mercoledì mattina nelle acque del Sile.

Il ragazzo, 21 anni di Casale sul Sile, era scomparso la notte tra domenica e lunedì, dopo aver passato la serata con un paio di amici lungo la Restera.

Proprio i compagni avevano lanciato l'allarme, trovando la bicicletta di Marco lungo la riva ma senza riuscire a rintracciarlo.

Mercoledì mattina, intorno alle 11.30, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di giovane, incagliato sul fondo, tra il ponte dell'ospedale di Treviso e la diga di Silea, dove il 21enne, che frequentava le serali del liceo artistico, era stato visto l'ultima volta.

Secondo una prima ricostruzione Marco, che si era addormentato con gli amici lungo il fiume, potrebbe essersi svegliato prima di loro e, allontanandosi potrebbe essere scivolato, forse colpito da un malessere improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico epilogo della scomparsa di Marco Vidali, il corpo nel Sile

TrevisoToday è in caricamento