rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Maria Autiello di Conegliano ha spento 105 candeline

La signora, ospite nella casa di riposto Istituto Sorelle della Misericordia, ha festeggiato lunedì mattina insieme a parenti e amici

CONEGLIANO Classe 1910, nata a Capua si è trasferita a Conegliano nel 1977. Una persona riservata, in ottima forma, così la definisce chi la conosce. La signora Maria Autiello ha festeggiato i suoi 105 anni lunedì mattina nella Casa di Riposo Istituto Sorelle Della Misericordia. Maria Autiello è da diversi anni ospite dellastruttura, all'interno della quale racconta di aver incontrato molte amicizie.

Al festeggiamento sono accorsi numerosi i suoi parenti, tra cui la figlia Maria Teresa, per anni insegnante di storia e filosofia presso il Liceo Scientifico Marconi Conegliano Città Di Conegliano, il genero Avv. Luigi Scioli, per diversi anni segretario comunale di Pieve di Soligo, Godega di Sant'Urbano, Codognè. Il Sindaco di Conegliano, dopo aver brindato con la felice compagnia, le ha consegnato un mazzo di fiori dei colori della città, gialli e blu, omaggio che l'Amministrazione Comunale suole fare a tutte le centenarie e i centenari della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Autiello di Conegliano ha spento 105 candeline

TrevisoToday è in caricamento