menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miane, scomparsa Maria Luigia Callonego: ricerche in corso

Maria Luigia, 82 anni, è uscita di casa giovedì in tarda mattinata e non vi ha più fatto rientro. Il mattino seguente sono partite le ricerche

MIANE Sono iniziate venerdì mattina all'alba le ricerche di Maria Luigia Callonego, 82 anni, uscita dalla propria casa a Miane giovedì alle 11.30 circa e mai più rientrata. Ad effettuare le ricerche sono impegnati il Centro mobile di coordinamento del Soccorso alpino e i soccorritori della Stazione delle Prealpi Trevigiane, i vigili del fuoco, la Protezione civile, la Guardia di finanza, i carabinieri.

MARIA LUIGIA E' STATA TROVATA E STA BENE

Quando è uscita, l'anziana, che è alta un metro e 60, di corporatura esile, ha capelli castani mossi e porta gli occhiali, indossava un cappotto verde lungo con una sciarpa a righe e i pantaloni del pigiama. Al momento le squadre con le unità cinofile stanno perlustrando l'area attorno all'abitato, cercando tra i casolari e le chiesette della zona. In arrivo anche la Stazione del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento