menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marianna Cendron

Marianna Cendron

Marianna Cendron scomparsa, una fiaccolata per lei la vigilia di Natale

I genitori di Mary hanno deciso di organizzare un corteo, la sera del 24 dicembre, per riportare all'attenzione pubblica il caso della figlia, svanita nel nulla il 27 febbraio 2013

Si avvicina il giorno di Natale, il primo senza Marianna per i coniugi Cendron e il figlio Giorgio. Per ricordare la giovane cuoca, scomparsa da casa il 27 febbraio scorso, e non far calare l'attenzione su di lei, Piefrancesco ed Emilia Cendron hanno deciso di organizzare, in collaborazione con la parrocchia di San Martino a Paese, una fiaccolata.

A dare la notizia è la Tribuna di Treviso. Il corteo si terrà la vigilia di Natale ed è aperto a tutti: amici, parenti e a tutta la comunità di Paese che in questi mesi sta pregando per la ragazza. Il ritrovo è stato fissato alle 22, presso il centro sociale di via Treforni, e sfilerà fino alla chiesa parrocchiale, dove alle 23.30 si celebrerà la tradizionale messa.

Nel frattempo sugli autobus della Mom e dell'Actv continuano a circolare le foto di Marianna, nella speranza che qualcuno la riconosca. Poco dopo la diffusione delle immagini sui mezzi di trasporto, erano pervenute alle forze dell'ordine delle segnalazioni che indicavano la presenza della 19enne di Paese a Mestre, ma tutte si sono rivelate infondate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento