rotate-mobile
Cronaca Paese

Il fratello di Marianna Cendron: "Mia sorella non è scappata"

Racconta ai microfoni di "Chi l'ha visto?" che la sorella non se ne sarebbe mai andata volontariamente e che parlava spesso del vicino

Parla il fratello di Marianna Cendron ai microfoni di "Chi l’ha visto?", a circa sei mesi e mezzo dalla scomparsa della sorella di 18 anni. Secondo il ragazzo, Giorgio, Marianna non si sarebbe allontanata per sua semplice volontà, ma le ragioni sarebbero da ricercare in qualcos’altro, o in qualcun altro.

LA LETTERA DEI GENITORI

Giorgio racconta che insieme alla sorella avevano pensato a una breve fuga insieme, ma per un massimo di due giorni. “Marianna diceva che il vicino di casa non le piaceva come persona – continua il giovane – Si sono incontrati un giorno e lei gli ha rivelato di non avere soldi, così lui le ha fatto una ricarica di 10 euro”. Giorgio è sicuro che Marianna non se ne sia andata di sua volontà, in quel caso si sarebbe fatta scoprire subito. Ancora oggi, da quel 27 febbraio in cui è sparita senza lasciare tracce, i familiari sono convinti che Marianna non sia fuggita. 

CANCELLATO IL PROFILO FACEBOOK DI MARIANNA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fratello di Marianna Cendron: "Mia sorella non è scappata"

TrevisoToday è in caricamento