rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Segnalazione choc su Marianna Cendron: avvistata a Treviso

La testimonianza è stata resa da una donna a "Chi l'ha visto?". Avrebbe parlato con la 18enne scomparsa da Paese in piazza dei Signori. La giovane avrebbe avuto con sè la bicicletta bianca

Una testimonianza sconvolgente ribalta le ipotesi degli investigatori sulla scomparsa di Marianna Cendron, la 18enne di Paese della quale non si hanno notizie dal 27 febbraio scorso.

Dopo i dati emersi dall'analisi del traffico dei cellulari della giovane, che ne avevano rivelato la presenza nei pressi del centro commerciale di Castelfranco Veneto, si era pensato all'eventualità che Marianna fosse fuggita in camion.

Ma le nuove rivelazione rimescolano le carte.

Alla trasmissione "Chi l'ha visto?", in onda mercoledì, è stato raccolto il racconto di una donna, che sostiene di aver incontrato Marianna in piazza dei Signori a Treviso lo scorso 7 maggio.

La giovane avrebbe chiesto delle informazioni alla signora, nei pressi della Loggia dei Cavalieri, e alla vista di alcune pattuglie di polizia e carabinieri avrebbe cercato di nascondersi.

Dopo quell'incontro la testimone si è rivolta ai carabinieri, che hanno verificato la veridicità di quanto sostenuto dalla donna.

Le telecamere di videosorveglianza della zona riprendono la signora mentre parla con una ragazza, che tuttavia è immortalata di spalle. La corporatura esile e le caretteristiche fisiche, però, sembrerebbero corrispoendere con quelle di Marianna. La giovane ripresa dagli occhi elettronici, fasciata al gomito sinistro, aveva con sè una bicicletta del tutto simile a quella usata dalla 18enne per i suoi spostamenti e mai trovata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione choc su Marianna Cendron: avvistata a Treviso

TrevisoToday è in caricamento