rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese

Facebook risponde: “Non ci risulta nessuna Marianna Cendron”

Continuano le ricerche della 18enne scomparsa il 27 febbraio, persino interpellando la direzione del social network sulla cancellazione del profilo

È sempre più alta la tensione nel Trevigiano, Marianna Cendron non si trova. La 18enne, scomparsa il 27 febbraio scorso e residente a Paese, non ha dato nessuna notizia di sé. Nemmeno uno “Sto bene”, niente di niente. Al contrario, è diventato sempre più complicato rintracciarla. Il suo profilo Facebook sarebbe potuto diventare un’ottima fonte di informazioni, qualcosa se ne sarebbe potuto ricavare. Ma la sua pagina è scomparsa nel nulla, esattamente come quella ragazzina che si pensava potesse essere andata alla ricerca della madre naturale in Bulgaria, ma che probabilmente non ha neanche varcato il confine.

LA SCOMPARSA

L'AVVISTAMENTO A MARGHERA

I carabinieri si sono mobilitati sin da subito per cercarla ma, al momento, non ci sarebbero piste da seguire. Le stanno tentando tutte, persino contattare la direzione del social network per scoprire che ne è stato del suo profilo. Potrebbe averlo cancellato lei stessa, oppure qualcuno che conosce i suoi dati di accesso. Potrebbe anche essere stato cancellato automaticamente per inutilizzo. Per ora, l’unica spiegazione che Facebook fornisce è che non risulta nessun utente dal nome Marianna Cendron che corrisponda alle sue caratteristiche.

L'APPELLO DEI GENITORI

UN BIGLIETTO SULL'AUTO DI MAMMA E PAPA' 

Si continuerà a scavare per risalire all’indirizzo IP del presunto autore dell’eliminazione della pagina, anche se con difficoltà. Nel frattempo, non sono giunte altre segnalazioni di avvistamento alle forze dell’ordine. L’ultima risale a settimane fa, quando una signora ha dichiarato di averla notata mentre passeggiava ad Este, ma niente che potesse trasformarsi in qualcosa di concreto. Sono trascorsi quasi sei mesi da quel 27 febbraio. L’ipotesi di allontanamento volontario era stata confermata per un commento che la stessa Marianna aveva pubblicato in internet: “Ciao a tutti, non potrò usare Facebook per un po’ perché non avrò il computer. Un saluto alle persone che conosco e che non rivedrò. Mi dispiace ma le cose per me si complicano”. E poi è sparita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook risponde: “Non ci risulta nessuna Marianna Cendron”

TrevisoToday è in caricamento