rotate-mobile
Cronaca Paese

I genitori di Marianna Cendron presentano un esposto in Procura

Nuovi spunti per le indagini sulla scomparsa della figlia a Paese. Il legale dei genitori presenterà l'esposto a giorni ponendo alcune questioni

La vicenda si tinge di mistero e ogni giorno si infittisce sempre più. I genitori di Marianna Cendron hanno deciso di presentare un esposto in Procura per sottolineare alcuni nuovi spunti per le indagini. Sarà proprio il loro avvocato a presentarlo. I genitori, Pierfrancesco ed Emilia a sette mesi dalla scomparsa della loro figlia non sanno dove si trova, se sta bene, se tornerà. Anzi, sono convinti che le sia successo qualcosa.

Qualche giorno fa si era aggiunto alla vicenda un altro inquietante particolare: il padre, Pierfrancesco, ha raccontato alla troupe della trasmissione”Chi l’ha visto?” di aver visto la figlia correre in bicicletta, quella bianca che lui le aveva regalato e che da mesi non si trova, a Paese intorno alle 17.45 del 26 febbraio, il giorno prima della scomparsa. Finora si era sempre pensato che la bici fosse sparita a Castelfranco Veneto, perché la 18enne la usava per coprire la distanza dal terminal dei bus al ristorante in cui lavorava. La nuova ipotesi, ora, è che Marianna, il 26 febbraio, abbia evitato di prendere il bus, preferendo raggiungere Paese in bicicletta. E chi la nasconde allora questa bici? (VEDI)

Loro non ci credono all’allontanamento volontario: Mary aveva più volte riferito di volersene andare un giorno, ma i suoi genitori e il fratello sono convinti che se fosse una fuga volontaria sarebbe già tornata a casa. Tra i tanti quesiti posti dai genitori, come mai Marianna se n’è andata quattro giorni prima di ricevere lo stipendio? Come mai ha confermato al fidanzatino che si sarebbero visti dopo il lavoro se aveva intenzione di fuggire? Come mai aveva salutato il titolare del ristorante in cui lavorava con un  “a domani”?. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori di Marianna Cendron presentano un esposto in Procura

TrevisoToday è in caricamento