rotate-mobile
Cronaca Paese

Scomparsa Marianna Cendron, si valuta pista della fuga all'estero

Vertice in prefettura, venerdì, sulla scomparsa di Marianna Cendron. Si valuta la possibilità che la 18enne di Paese sia fuggita all'estero, forse in Francia, ma non si esclude la destinazione italiana

Potrebbe essere fuggita in Francia, Marianna Cendron, la 18enne di Paese scomparsa da casa lo scorso 27 febbraio.

Oggi in prefettura si è svolto un vertice tra le forze dell'ordine per fare il punto sulle indagini. Le ricerche, coordinate dai carabinieri di Montebelluna, si stanno rivelando particolarmente difficoltose perché Marianna non ha con sè il telefono cellulare, spento subito dopo la scomparsa.

Il telefono, così come la bicicletta con la quale si è allontanata dal ristorante "Teatro Al Golf" di Selvarosa, dove lavora come cuoca, non sono ancora stati rinvenuti.

In queste ore le forze dell'ordine stanno battendo la zona dalla quale Marianna è scomparsa con i cani molecolari, mentre si fa strada l'ipotesi che la giovane si fuggita per amore.

Non si esclude che la 18enne possa essere espatriata in Francia, dove sembra che avesse dei contatti, né che possa essersi diretta verso una località italiana, come Firenze.

Al momento della scomparsa Marianna indossava un giubbotto bianco, pantaloni neri e un berretto di lana lilla e aveva con sé uno zaino celeste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Marianna Cendron, si valuta pista della fuga all'estero

TrevisoToday è in caricamento