rotate-mobile
Cronaca Paese

Nuova segnalazione su Marianna Cendron, passeggiava ad Este

Un signora ha dichiarato di averla vista passeggiare e di averne riconosciuto i lineamenti, fornendo una descrizione sull'abbigliamento

Marianna Cendron sarebbe stata vista ad Este. Dopo la segnalazione di una signora del luogo, che diceva di aver visto la sua bicicletta bianca in un canale, dal quale spuntavano ruote e manubrio, ora un’altra donna afferma di averla riconosciuta mentre passeggiava.

Marianna Cendron era scomparsa il 27 febbraio 2013 dopo il lavoro e, da quel momento, tutte le segnalazioni su possibili avvistamenti si sono rivelate infondate. La vicenda della 18enne è sempre stata circondata da un alone di mistero in quanto la ragazzina è sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia.

Dopo la segnalazione di una donna che avrebbe parlato con lei  in piazza dei Signori a Treviso c’è stato l’avvistamento a Sedico e, infine, è spuntato un  bigliettino in codice sull’auto dei genitori: PD 27885.

Ma mercoledì sera una donna ha dichiarato alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto? Di aver notato Marianna Cendron mentre attraversava la strada ad Este: “Aveva i capelli lunghi e legati. Nonostante il caldo indossava una maglia con le maniche lunghe, dei jeans pesanti e uno zaino con le bretelle”. La signora dice di averla vista in volto: “Si è girata verso di me perché l’ho fatta passare. Era magra con il mento pronunciato e il viso squadrato”.

La signora di Este ha fornito una descrizione abbastanza dettagliata della 18enne, che potrebbe far pensare fosse davvero lei, ma niente è certo per il momento. Secondo la donna, Marianna stava bene.

I carabinieri continuano ad indagare, ma le ipotesi si allargano sempre di più. Il significato del biglietto rinvenuto sul parabrezza dei genitori resta sconosciuto, potrebbe essere un numero di targa oppure una data di nascita. Oppure Marianna Cendron potrebbe essere tornata al suo paese d’origine, la Bulgaria, per cercare la madre naturale.

Le indagini proseguono da mesi e la giovane non si è mai messa in contatto con i genitori, nemmeno con il fratello al quale era molto legata. Per adesso, il mistero si infittisce sempre più. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova segnalazione su Marianna Cendron, passeggiava ad Este

TrevisoToday è in caricamento