rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gorgo al Monticano

Trovato con la marijuana in casa: denunciato un operaio 24enne

Il giovane, di Motta di Livenza, è stato fermato mentre era a bordo di un'auto con alcuni amici. Sequestrati poi anche dei bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento

Nella nottata di venerdì, a Gorgo al Monticano lungo la SR53 “Postumia”, durante il consueto servizio di controllo della circolazione stradale i carabinieri della Tenenza di Oderzo hanno fermato un’autovettura, con a bordo due giovani, dalla quale un forte odore di sostanze stupefacenti.

Sospettando che all’interno del mezzo potesse esserci dunque celata della droga, i militari hanno effettuato la perquisizione del veicolo e dei due soggetti, rinvenendo soltanto nelle tasche del giubbotto di uno dei due, un 24enne operaio di Motta di Livenza, oltre 4 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina, mentre nel suo marsupio posto sul sedile posteriore hanno trovato un bilancino di precisione. A questo punto la perquisizione è passata alla sua abitazioe dove sono stati sequestrati ulteriori 76 grammi di marijuana, altri bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Terminate le formalità, il 24enne è stato infine deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la marijuana in casa: denunciato un operaio 24enne

TrevisoToday è in caricamento