rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo

Artigiano di Farra di Soligo coltiva marijuana nell'orto: arrestato

Artigiano di Farra di Soligo dalla doppia attività: nell'orto coltivava marijuana che poi spacciava nella zona. Durante le perquisizioni dei Carabinieri, in casa è stato trovato anche un fucile artigianale

Prosegue la caccia ai "produttori casalinghi" di marijuana nella Marca Trevigiana. L'ultimo a finire nella rete dei Carabinieri è stato V.S., 47 anni di Farra di Soligo, artigiano edile, sposato e con due figli.

Nell'orto di casa coltivava con molta attenzione e cura delle piante di marijuana. Ad allertare i militari della stazione di Cison di Valmarino sono state le confidenze di alcuni assuntori della zona.

Giovedì sera l'auto dell'uomo è stata fermata a Revine Lago e al suo interno è stato trovato un etto di marijuana, mentre in casa teneva altre piante per essere essiccate. Da quando è stato fermato il 47enne non ha proferito parola. Ora si trova in carcere al Santa Bona di Treviso.

In casa dell'artigiano è stato trovato anche un fucile artigianale con cannocchiale e puntatore laser, arma che potrebbe essere usata per bracconaggio. Ora dovrà comparire davanti ad un giudice con una denuncia per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiano di Farra di Soligo coltiva marijuana nell'orto: arrestato

TrevisoToday è in caricamento