rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via della Repubblica

Aggrediti dalle mogli, mariti chiedono aiuto alla Polizia

Scenata di gelosia con il coltello da cucina in mano e automobile imbrattata di vernice per ripicca. Per salvare due mariti dalle ire delle loro mogli è dovuta intervenire la Polizia

La convivenza tra coppie diventa sempre più complicata. E lo sanno bene gli agenti di Treviso, alle prese con le ire di due mogli che ieri hanno manifestato il dissenso domestico in modo a dir poco originale.

La Polizia è intervenuta ieri sera alle 21 in via della Repubblica, dove un uomo aveva denunciato la moglie che, agitata, brandiva un coltello da cucina, per far valere le proprie ragioni. La donna, nigeriana di 31 anni, tra le altre cose, rimproverava al marito l'inadempienza agli obblighi matrimoniali sotto le lenzuola. E sospettava così di un'amante. L'uomo, 46 anni, agli agenti ha negato su tutta la linea.

E sembra non funzionare, per ragioni differenti, anche il rapporto tra una coppia di cinesi. Poco dopo le 15 di ieri la Polizia è corsa in via Nino Bixio, dopo essere stata chiamata da un cittadino cinese di 43 anni, che si è ritrovato l'auto, parcheggiata proprio sotto casa cosparsa di vernice bianca. Agli agenti è bastato alzare gli occhi per individuare la soluzione: macchie di vernice erano presenti infatti anche sul davanzale dell'appartamento.

Il datore di lavoro italiano della coppia, presente al momento della denuncia, ha raccontato dei numerosi dissidi del cinese con la moglie. Gli agenti, entrati in casa, hanno trovato una tv danneggiata, un tavolino del salotto spezzato e altri danni a cose. Difficile non pensare alla moglie come autrice del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti dalle mogli, mariti chiedono aiuto alla Polizia

TrevisoToday è in caricamento