Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Marketing digitale: una giornata di formazione gratis con GC&P

Gianesin Canepari & Partners, nella sua attività di formazione continua dedicata alle PMI, propone una Master Class gratuita, giovedì 26 febbraio dalle 9 alle 13 alla Fondazione “La Fornace dell’Innovazione” di Asolo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un'opportunità da non perdere, per le piccole e medie imprese italiane: il digital marketing è sempre più un linguaggio imprescindibile che permette all'azienda di dialogare veramente con i propri clienti, raggiungendoli uno ad uno come i mezzi tradizionali non permettono più di fare.

Gianesin Canepari & Partners, nella sua attività di formazione continua dedicata alle PMI, propone una Master Class gratuita, giovedì 26 febbraio dalle 9 alle 13 alla Fondazione "La Fornace dell'Innovazione", in via Strada Muson, 2/C, ad Asolo (TV). L'invito è rivolto ai responsabili marketing e comunicazione e agli imprenditori desiderosi di imparare le nuove regole del marketing, affrontare la definizione di un piano di comunicazione digitale, ed entrare così a pieno titolo nel mercato di riferimento, qualunque esso sia. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Le domande vanno inviate via email c.canciani@gianesincanepari.com o telefonando allo 0423 951785.

Matteo Miotto, consulente di GC&P esperto di marketing e business development, guiderà i partecipanti alla scoperta di strumenti e tecniche per costruire una strategia di digital marketing per le loro imprese, illustrando le opportunità che sono a disposizione dei rispettivi business.
«Internet - sostiene Miotto - è uno strumento di facile accesso e a disposizione di tutti, e per questo rappresenta una vera rivoluzione culturale. È il nuovo contesto di business: è il luogo dove si trovano i clienti, e le aziende devono mettersi in gioco su questo terreno, entrando a pieno titolo, da protagoniste attive, anche nel contesto virtuale, per avviare dei dialoghi proficui con i loro interlocutori. Quando si parla di internet c'è un grande mito da sfatare, ovvero che sia tutto gratuito. Fare digital marketing significa in realtà investire tempo, e coltivare nuove competenze. D'altra parte, si deve essere sicuri del fatto che tutti gli investimenti sono modulabili, flessibili al punto da costruire un abito su misura per gli obiettivi dell'impresa.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing digitale: una giornata di formazione gratis con GC&P

TrevisoToday è in caricamento