rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna

Stringe a sè e bacia una bambina: un marocchino 50enne arrestato

Sabato un 50enne marocchino è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina vicina di casa

MONTEBELLUNA - Ha avvicinato la vicina di casa e l'ha baciata. Nulla di strano se non fosse che la vittima del bacio non corrisposto è una bambina di soli 7 anni. L'episodio si è verificato nella giornata di sabato e ha portato all'arresto quasi in flagranza di reato dell'aggressore.

Protagonista del fatto, come riporta "la Tribuna", è un marocchino di 50 anni residente in un condominio a Montebelluna, proprio a fianco dell'abitazione della bambina. Sabato, di ritorno con la sua bicicletta da lavoro, l'uomo ha scorto la bambina da sola mentre era fuori di casa e, forse colpito da un raptus, ha deciso subito di avvicinarla. I due si conoscevano di vista, ma dopo qualche scambio di parole il 50enne ha deciso di passare all'azione: prima l'ha abbracciata stringendola forte a sè e poi l'avrebbe baciata sulla bocca.

La bambina a quel punto però si sarebbe messa a gridare, spaventando il marocchino e facendolo fuggire. Successivamente, una volta a casa, la bimba ha raccontato tutto ai genitori che hanno subito allertato i carabinieri. I militari, una volta quindi sul posto, hanno interrogato l'uomo e appurato i fatti lo hanno arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata su una minore di 10 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stringe a sè e bacia una bambina: un marocchino 50enne arrestato

TrevisoToday è in caricamento