rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Martina Sgambaro di Castelfranco è la nuova Miss Tisanoreica

Si è tenuta a Milano la selezione di "Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013", contest per premiare la bellezza di chi segue uno stile di vita sano

Si è tenuta giovedì a Milano la selezione finale di "Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013", contest nato per premiare la bellezza di chi segue uno stile di vita sano e una corretta alimentazione con regolare attività fisica. 
Sono stati premiati come interpreti di una “sana bellezza” Martina Sgambaro di Castelfranco Veneto e Fabio Marra di Spongano (LE).

Martina Sgambaro ha 20 anni, e lavora presso un salone di hairstylist e tra le passioni della sua vita spiccano i 12 anni di danza classica. Si tiene in forma praticando jogging e attraverso una sana  alimentazione.
Fabio Marra ha 24 anni, nato quasi "per caso" a Ginevra, all'età di 5 anni è tornato con la sua famiglia nella terra di origine, ovvero il Salento. Attualmente vive a Milano dove lavora come modello e studia scienza e tecnica della mediazione linguistica. 

Oltre ad aver ricevuto un premio in denaro, i vincitori saranno coinvolti nei casting per l’individuazione dei protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie Tisanoreica sui mass-media nazionali. 

All'evento, hanno partecipato come madrine Anna Falchi, che ha anche annunciato la collaborazione siglata con la linea di cosmetica professionale Cosmech, ed Elisabetta Gregoraci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Sgambaro di Castelfranco è la nuova Miss Tisanoreica

TrevisoToday è in caricamento