Malore alla guida, auto fuori strada: muore automobilista

Incidente alle 10.15 circa a Maser, in via Mattei. A perdere la vita Mariagrazia Marcon, 69enne di Caerano San Marco. Sul posto: Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale

In foto la scena dell'incidente

Probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata fuori strada. Mariagrazia Marcon, in Pontini, residente a Caerano San Marco di 69 anni ha perso la vita nell'incidente lungo la strada Marosticana, vicino all'osteria Longon, in via Enrico Mattei. L'uscita di strada è avvenuta alle ore 10.15 a Maser. La donna, soccorsa da medici e infermieri del Suem 118, non ha avuto scampo: inutile ogni tentativo di rianimazione.

Il personale dei vigili del fuoco accorsi da Montebelluna, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la conducente, purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari il personale medico del Suem ha dovuto costatarne la morte. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Festa nel locale con 120 persone: blitz di polizia, polizia locale e carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento