rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cessalto

Massimo Rocco scomparso a Cessalto: continuano le ricerche

A una settimana dalla scomparsa, non si hanno ancora notizie di Massimo Rocco, l'albergatore di Cessalto scomparso da casa la notte del 5 febbraio scorso. Il prefetto Adinolfi ha disposto ricerche per altri dieci giorni

Proseguono ormai da una settimana le ricerche di Massimo Rocco, l'albergatore di 51 anni di Cessalto scomparso da casa la notte del 5 febbraio scorso. E ancora non si hanno sue notizie.

Mercoledì il prefetto di Treviso, Aldo Adinolfi, ha convocato un vertice fra forze di polizia, vigili del fuoco, volontari della protezione civile e unità cinofile per fare il punto sullo stato dell'attività di ricognizione e ha disposto che le ricerche continuino per un'altra decina di giorni nei comuni confinanti. Le operazioni saranno estese anche ai corsi d'acqua.

Rocco, che soffrirebbe di un disturbo della personalità e dovrebbe assumere regolarmente dei farmaci, si sarebbe allontanato spontaneamente portando con sé poche centinaia di euro e un telefono cellulare risultato però da subito spento.

Il giorno seguente la scomparsa il suo caso è stato portato anche all'attenzione della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Rocco scomparso a Cessalto: continuano le ricerche

TrevisoToday è in caricamento