rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L’azienda Master approda su La7 con Luca Sardella

​Andrà in onda su La 7 sabato 16 gennaio alle ore 12.00 la puntata della trasmissione “Il pollice verde sono io” dedicata all’eccellenza Master. Ospite del nuovo programma di Luca Sardella, Adriano Bianco che racconterà la storia e il successo dell’azienda veneta, oggi leader in Italia e all’estero nella produzione artigianale di gnocchi freschi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

 Materie prime eccellenti, ingredienti genuini e una ricetta tramandata di generazione in generazione. Questo è ciò che rende unici gli gnocchi dell’azienda Master, buoni e freschi come quelli fatti in casa e oggi portabandiera del gusto italiano nel mondo. Saranno proprio i prodotti genuini della realtà veneta i protagonisti della trasmissione “Il pollice verde sono io”, nuovo format di La 7 ideato dal noto conduttore tv Luca Sardella.

La puntata, che andrà in onda sabato 16 gennaio alle ore 12.00, farà tappa a Castelfranco Veneto (TV) per visitare e scoprire i segreti di una delle realtà eccellenti che meglio hanno saputo interpretare e diffondere la tradizione culinaria in Italia e nel mondo. Sarà Adriano Bianco, CEO dell’azienda Master, a guidare troupe e telespettatori all’interno dei locali di produzione, dove ogni giorno nascono specialità culinarie genuine e fresche. Tutto parte dall’attenta selezione delle patate, che vengono lavate e cotte a vapore rigorosamente con la buccia per mantenerne intatto tutto il sapore. Dal campo alla tavola, tutto il processo produttivo è seguito in maniera scrupolosa, per regalare al consumatore gnocchi gustosi e genuini come quelli fatti a mano.

“Il pollice verde sono io” è un programma interamente a sfondo green, ideato da Luca Sardella per valorizzare il mondo della natura, del giardinaggio, ma anche e soprattutto dell’alimentazione sana. In un viaggio itinerante lungo tutta la Penisola, la troupe andrà alla scoperta delle migliori aziende italiane con l’intento di svelare tutti i segreti della buona tavola.

L’appuntamento con l’eccellenza di Master è quindi per il 16 gennaio su La 7 alle ore 12.00.

www.gnocchimaster.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’azienda Master approda su La7 con Luca Sardella

TrevisoToday è in caricamento