rotate-mobile
Cronaca Carbonera

Nozze da favola a Carbonera: parata di stelle al matrimonio Passi-Chastain

Cerimonia esclusiva nella splendida Villa Tiepolo Passi. La celebre attrice hollywoodiana ha chiamato a Treviso numerose star di livello mondiale. Una festa piena di glamour

CARBONERA Nonostante giugno sia iniziato solo da pochi giorni c'è già stato chi le ha definite come "le nozze dell'anno". Di sicuro il matrimonio tra Gian Luca Passi e Jessica Chastain, celebrato nella giornata di sabato 10 giugno a Carbonera, verrà ricordato come uno degli eventi più glamour dell'estate trevigiana.

Una cerimonia intima ma di gran classe, svoltasi in una delle due chiesette che si trovano all'interno della storica Villa Tiepolo Passi. Dopo la cerimonia nuziale sono iniziati i festeggiamenti veri e propri, anticipati da un'esclusiva festa privata tenutasi il giorno prima delle nozze a Venezia, in un palazzo vicino al ponte di Rialto. Non tantissimi, ma di grande caratura gli ospiti presenti ai festeggiamenti trevigiani. Il fatto che la Chastain sia una delle attrici più apprezzate di Hollywood ha fatto sì che dagli Stati Uniti arrivassero una serie di vere e proprie celebrità: da Adam Shulman fino al cast del celebre film "Il diavolo veste Prada", con due dive del calibro di Anne Hathaway ed Emily Blunt (nella foto in fondo all'articolo). Il rinfresco è trascorso all'insegna di una vera e propria parata di celebrità, tutte felicissime per la coppia convolata all'altare, nonostante il gran caldo sceso a Carbonera già dalle prime ore di sabato. Ogni momento della giornata si è svolto in forma riservatissima. Imponente lo schieramento di forze di sicurezza impiegato per impedire a curiosi e paparazzi di osservare l'evento anche solo da lontano. Un matrimonio di cui sentiremo parlare ancora per molto tempo.

anne-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze da favola a Carbonera: parata di stelle al matrimonio Passi-Chastain

TrevisoToday è in caricamento