rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via G. Lazzarin, 12

Malore nell'androne del garage, muore il giorno prima del compleanno

Matteo Chini, 44 anni, ispettore Inail residente a Conegliano, ha perso la vita dopo aver giocato a tennis nella serata di venerdì. Il corpo ritrovato sabato mattina. Lascia la moglie Ilaria, i suoi organi saranno donati

Tragedia nella mattinata di sabato 5 marzo a Conegliano: Matteo Chini, 44enne residente in Via Lazzarin, è stato trovato senza vita nell'androne del suo garage. Fatale un malore che l'avrebbe colpito venerdì sera dopo essere rientrato da una partita a tennis giocata a Villorba. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto solo alle 10.30 di sabato mattina.

A dare per prima l'allarme una condomina accortasi del corpo senza vita del 44enne. Matteo Chini era riverso a terra nell'androne del garage, in un luogo difficilmente raggiungibile, fattore che ha impedito di allertare subito i soccorsi. Quando l'ambulanza del Suem 118 è arrivata sul posto per il 44enne non c'era ormai più nulla da fare. Presenti anche gli agenti della polizia di Stato. Laureato in Ingegneria meccanica a Trieste, Chini lavorava come ispettore Inail ed era molto conosciuto nella zona del Coneglianese. Grande amico ed ex compagno di corso del sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, il 44enne era andato a Villorba venerdì sera per partecipare ad un torneo di tennis, sua grande passione insieme al ciclismo. Rientrato a casa, il malore l'ha colpito appena sceso dall'auto. Sposato con Ilaria, non aveva figli ma suo padre aveva perso la vita, come lui, per problemi cardiaci. Domani, domenica 6 marzo, Matteo avrebbe compiuto 45 anni. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. Una tragedia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che in poche ore ha suscitato un vastissimo cordoglio in tutto il Coneglianese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore nell'androne del garage, muore il giorno prima del compleanno

TrevisoToday è in caricamento