rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Ex Gieffino intrappolato per tre ore nel parcheggio sotterraneo chiuso

Domenica sera, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, è rimasto prigioniero della struttura vicino al tribunale di Padova. Non aveva letto gli orari sul cartello. A liberarlo un operatore partito da Sottomarina

CASTELFRANCO VENETO — Tre ore chiuso nel parcheggio sotterraneo vicino al tribunale di Padova. Per liberare Mauro Marin, salumiere di Castelfranco Veneto, forse più noto per essere stato il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, si sono mobilitati tutti, dai carabinieri, alla polizia locale, alla ditta che gestisce il parcheggio.

GIEFFINO IN TRAPPOLA. Uno spiacevole e irritante contrattempo, quello che la scorsa domenica, come riportano i quotidiani locali, ha tenuto rinchiuso nel parcheggio un ex gieffino incredulo. Aveva lasciato l'auto parcheggiata da sabato, quando, per un viaggio di lavoro, si era dovuto recare a Grosseto. Poi, una volta rientrato in città, ha raggiunto la macchina e pagato la sosta. Peccato che, al momento di varcare i cancelli, si sia reso conto che le vie d'uscita erano tutte sbarrate.

IL SALVATAGGIO. Solo in quel momento, alle 19 di sera, Marin avrebbe letto un cartello indicante la chiusura della struttura in orario domenicale. Una distrazione, certo, ma anche una bella seccatura. Il vincitore del Gf ha contattato i carabinieri, che hanno inviato sul posto i vigili urbani. Nulla da fare. Alla fine la questione si è risolta contattando un operatore della ditta che tiene in custodia il parcheggio. Il dipendente, di domenica sera, è dovuto partire da Sottomarina, dove si trovava, e correre in aiuto del gieffino furibondo. Un po' per non essersi accorto dell'importantissima nota sugli orari, un po' perché, a suo dire, non sarebbe logico tenere chiuso alla domenica un parcheggio utile ai cittadini e molto remunerativo.

VINCITORE GF 10. Mauro Marin, che nel 2010 aveva sbaragliato la concorrenza vincendo il Gf con l'80% dei voti, recentemente aveva dichiarato di non essere entusiasta delle nuove edizioni del programma che gli ha regalato la notorietà. In questi ultimi anni aveva confessato di essere stato in cura per dei disturbi della personalità, ma aveva continuato a prendere parte ad eventi e serate in discoteca, e i suoi fan non avevano smesso di seguirlo, anche dopo la vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Gieffino intrappolato per tre ore nel parcheggio sotterraneo chiuso

TrevisoToday è in caricamento