rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Fan di Mauro Marin sotto choc: arrestato il vincitore del Gf10

Cliccatissimo su YouTube il video amatoriale che immortala l'ex gieffino castellano mentre viene portato via dagli agenti. In realtà si tratta di una scena della fiction "Il commissario Maretti"

Coperto dal cappuccio di una giubbotto scuro, la manette ai polsi, il volto spaurito e colpevole allo stesso tempo. I fan saranno sobbalzati sulle sedie nel vedere Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, trascinato via dalle forze dell'ordine.

Su YouTube il video dell'arresto, avvenuto a Ponte di Brenta, nel Padovano, è stato diffuso da poche ore ed è già cliccatissimo. Si tratta di riprese amatoriali, che sembrano rubate da qualche smartphone.

Sembrano, perché in realtà sono state effettuate da cameramen esperti, guidati dal regista della fiction "Il commissario Maretti", in onda su Cafè Tv 24 e girata tra Padova e Vicenza.

I fan, dunque, possono dormire sonni tranquilli: il salumiere castellano, vittima di un furto qualche settimana fa, non è nei guai. Il video, così come la sua diffusione, ha tutta l'aria di essere una sapiente (e azzeccata) trovata pubblicitaria.

IL VIDEO!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fan di Mauro Marin sotto choc: arrestato il vincitore del Gf10

TrevisoToday è in caricamento