rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Mauro Marin ricoverato in Psichiatria: "Non mi fanno uscire"

Da giorni all'ospedale di Montebelluna, il vincitore del "Grande Fratello 10" si è visto negare il permesso per partecipare a un evento a Belluno

Da giorni si trova ricoverato all'ospedale di Montebelluna e i medici non gli hanno nemmeno dato il permesso per partecipare a un evento a Belluno. Con la Tribuna di Treviso che lo ha raggiunto telefonicamente, si definisce "segregato" Mauro Marin.

Il vincitore della decima edizione del reality show "Grande Fratello" avrebbe dovuto partecipare a un evento a Belluno, sabato sera, ma non ci è arrivato: i medici non glielo hanno permesso. Marin si trova ricoverato al reparto di Psichiatria del nosocomio montebellunese.

Niente a che fare, secondo quanto riferito da Marin al quotidiano, con i pregressi problemi di natura psichiatrica che il gieffino non ha mai nascosto. Il castellano sarebbe giunto all'ospedale dopo un litigio con i genitori per un controllo medico non fatto. Marin si sarebbe presentato al nosocomio di sua spontanea volontà, precisando però la necessità di partecipare all'evento sabato sera.

Nessuno però si sarebbe preso la responsabilità di firmare il permesso di uscita e Marin non ha potuto lavorare. L'evento è stato rinviato a data da destinarsi, ma Mauro Marin è fuori di sé perché non gli sarebbe stato spiegato il motivo del rifiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Marin ricoverato in Psichiatria: "Non mi fanno uscire"

TrevisoToday è in caricamento